Dare valore alla tua presenza

Il rientro di settembre è stato complicato ed è fondamentale riflettere su quali siano i motivi per ritornare alla nostra routine.

Innanzitutto riprendere il lavoro con nuove ispirazioni, ritrovare i colleghi, gli amici, progettare insieme. Ripartire rinnovati dalla pausa estiva per compiere ancora meglio i nostri impegni che ci permettono di esprimere la nostra energia. L’energia è misurabile proprio nella misura in cui compiamo i nostri lavori.

Oltre a riprendere una dieta regolare e sana, puntiamo a tornare ad un ritmo equilibrato di veglia e sonno. In autunno tutti manifestano buoni proponimenti, come inserire una sana attività fisica e, perché no, lo Yoga così di moda!

Ottobre e’ arrivato: mettiamo in atto il piano.

Iyengar Yoga c’era prima di tutti questi yoga moderni e sopravviverà quando presto l’onda fashion yoga sfumerà.

Questo nostro meraviglioso metodo, l’Iyengar Yoga, trasforma progressivamente il corpo e la mente, deboli, perduti e stanchi, in un corpo vibrante e forte che esprime una mente cristallina e creativa. Tutto viene permeato di emozioni autentiche che ci narrano i panorami interiori segreti ed inediti.

Il nostro è un metodo per essere più vivi, presenti ed amorevoli, per noi è di vitale importanza dare valore alla tua presenza.

Non ci interessa se sei rigido o flessibile, magro o grasso, bello o brutto, ci interessa solo che tu possa valorizzare la tua presenza interna ed esterna.

Quindi ti auguro di ritornare alla tua routine presente a te stesso e ti aspetto per esplorarne insieme i variegati aspetti, con rispetto, con serietà leggera e metodo efficace.

Sarà un bellissimo inedito ottobre nella luce dorata,

Daniela

× Contattami su WhatsApp